Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 10, 00:46   #21 (permalink)  Top
KyoshoMp9
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Non ho preso come offesa ma se hai letto sull post su come potevo carburare il kanay che non ho mai montato sulla mp9 mai acquistata molti hanno detto che il kanay e un motore da 0 e che per rodarlo ci dovevo mettere una mix 10% Ad un certo punto mi sembra che intervenne aduchen il quale disse che erano tutti incapaci e che avevano scritto cose impensabili.Poi inoltre le cose che dite come modello buono o no dipende da varie cose ad esempio il motore che consuma poco e ti permette di fare un giro in + e mentre tutti riforniscono ti fai un bel vantaggio. A meno che i modelli vengono richiesti in rtr Facciamo un esempio vorrei sapere se tra Hyper 9 e Mp9 quale è la migliore. A meno che i modelli non vengano richiesti in rtr con i propri motori cioe il ??? (non so quale sia x la Hyper) e con il kanay può darsi che il modello migliore sia la Hyper. Ma visto che quasi sempre i modelli o vengono venduti pre montati senza motore servi e altro monati o in kit credo che siano risposte approsimative. E se per esempio mi rispondevate che la mp9 e la migliore di tutte ma mentre la monto sbaglio a montare i satelliti dei differenziali e gli ammo x distrazione poi che faccio la vendo e ne prendo una nuova? Spiegatemi meglio come vengono definiti i modelli migliori. Secondo me e da Miccare e forse anche da altri dipende dal PILOTA perchè anche se sbagli gli olii negli amortizzatori vai in sovra sterzo ma il pilota sa come evitarlo cioe come aggiustare il comportamento in pista del modello prima che sovrasterzi , e prima di cambiare gli olii la richiesta quale modello e il migliore non e accettabile perchè conta la tua esperienza.Se invecie il modello migliore viene scelto attaverso meccanica e cose varie allora la domanda quale modello è il migliore è accettabile

Ultima modifica di KyoshoMp9 : 05 aprile 10 alle ore 00:54
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando