Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 06, 00:45   #49 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
  • Qua di fesserie ne spariamo un po' tutti, si cerca di contribuire ma se dobbiamo essere sinceri tu sei tra i pochi, forse l'unico, che pretende di sapere tutto più di tutti e meglio di tutti... ed alla fine non sai una maz
  • Ti rendi conto che ci sono persone che ne masticano da anni ed arrivi tu ad insultare qua e la quando hai scoperto solo ieri che un'antenna non va arrotolata al regolatore?
  • Ti rendi conto che qua ci sono persone che sono in grado di progettare da zero un motore, un complesso circuito elettronico, si costruiscono ali ed eliche... persone che hanno studiato e sanno fare calcoli a te ed a me impensabili?
  • Ora secondo te queste persone devono leggere da un giocattolaio presuntuoso che più che comprare non sa fare, che "tanto ho il campione del mondo che mi setta l'elicottero" e solo io so aiutare in un forum?
  • Non pensi che faccia un po' inccaxxare? L'intolleranza alle volte la si cerca, la si crea... non tanto dicendo fesserie ma pretendendo con prepotenza di aver ragione, esattamente come fai tu...
  • Aiutare qualcuno non significa solo saper (o pensare di saper) consigliare un acquisto... non sempre. Non ti ho mai sentito dare un consiglio sensato di carattere tecnico, mai una volta hai motivato tecnicamente il perchè trovi un eli più stabile di un'altro, le differenze vere... non sai spiegare a cosa servono i gommini duri!
  • Ti leggo solo per di ciò che comperi, ciò che vendi e generalmente consigli di comprare qualcosa che hai già comprato tu... non pensi che sia limitativo come aiuto? Considerando sopratutto la tua limitata esperienza?
Mi sei simpatico e mi è simpatico il tuo entusiasmo e la tua sincerità. Ma quando ti ci metti riesci a far incaxxare anche il più pacifico dei pacifici...
Ti rispondo subito, leggi leggi..

1) Io non pretendo di sapere tutto più di tutti, che cavolo dici?
Io sono cosciente di sapere quello che serve per poter gestire e volare con un elimodello. Lo faccio, ogni giorno. Sono contento dei miei risultati. Le mie scoperte mi piace renderle pubbliche, 1) per condividere il mio entusiasmo e la mia grande passione con tutti voi 2) per apportare al forum utilità Come voi, anch'io ho da imparare molto,perchè questo è un campo dove anche il più esperto,avrà sempre da chiedere qualcosa ad altri.

2) Ci sono persone che ne masticano da anni,ma magari una cosa che io,oggi scopro..per loro è ignota. Tutto può essere.Allo stesso modo l'inesperto va al campo di volo e nota una cosa di cui l'ESPERTO non era a conoscenza. Non mi pare che questo concetto sia del tutto estraneo alla realtà.
Io credo che ognuno di noi ha potenzialmente le capacità per scoprire qualcosa di utile agli altri, non è necessariamente vero che chi inizia non ha il potere di apportare utilità al forum e di fornire importanti consigli,anche perchè dipende molto dallo spirito,dall'impegno,dalla volontà e dalla passione. Voglio vedere quanti di voi trascorrono, una media effettiva di 6 ore al giorno sugli elicotteri,come il sottoscritto.

3) Mi rendo conto di quanto siano acculturate certe persone, e non ne discuto assolutamente le tesi teoriche,i calcoli matematici, i concetti, TUTTAVIA PIU' di una volta si è visto che le loro belle teorie sono state smentite dai fatti pratici per cui, se permetti, e LO RIBADISCO PER l'ennesima volta, io credo più a ciò che vedo e ciò che mi si presenta dinnanzi agli occhi, che a voci di persone che scrivono,parlano,fanno conti..cercando di dimostrare..il contrario!

4) Non ti permetto di darmi del giocattolaio presuntuoso. Io dedico gran parte della mia vita all'eli modellismo, è una cosa che mi piace da morire, e ci metto l'animo! Se tu dici così, offendo me, offendi la mia passione, e mi manchi fortemente e palesemente di rispetto! Io ho persone piuttosto competenti che mi aiutano,grazie alle quali ho imparato molto e sono felice perchè adesso posso essere utile a tanti altri.
Quando imparo le cose,sono felice sì, perchè le so rifare,so metterle in pratica ma ricorda che io sono anche felice perchè so di poterle insegnare alle altre persone!! Io ho aiutao,sto aiutando, ed aiuterò, se non lo notate, se avete gli occhi tappati, se non considerate niente di quello che faccio FRANCAMENTE non è un problema mio.

5) L'intolleranza la riconosco in persone che,difronte a ciò che scrivo,reagiscono in un determinato modo.
Non tutte le persone fanno così.Solo alcune, altre invece mi chiamano,mi scrivono,ci sentiamo per telefono e ci vediamo..mi sono fatto diversi amici quì e devo molto a questo forum.
Il fatto che non tutti siano in grado di apprezzarmi francamente non mi preoccupa.
Non si è mai visto un uomo al mondo che,mostrandosi per quello che è realmente, sia stato in grado di farsi amare..da tutti! C'è chi ti ama, c'è chi ti odia, c'è chi ti apprezza,chi ti critica
LOGICAMENTE si può cambiare, ma ogni critica DOVREBBE essere costruttiva.

6) Vedi solo quello che tu vuoi vedere. Io non ho aiutato le persone SOLO Consigliando loro un determinato modello.
Ho sistemato diversi elicotteri di amici,conoscenti, li ho aiutati nei settaggi,quel che sapevo l'ho spiegato con tutta la mia buona volontà.
Sei accecato dai pregiudizi, stai riportando testimonianze inobiettive.
Ad ogni modo facci caso, ogni qual volta ho consigliato un acquisto ad una persona, ho sempre riportato le mie personali impressioni nei dettagli. FOTO,filmati,dettagli,link. Tutto ciò che mi hanno chiesto.
Io se devo dare un consiglio, lo do PER BENE! Al contrario di tanti.
Col tempo imparerò ciò che non so, e coloro che mi sono vicini e che mi chiederanno una mano, potranno sempre contare su di me..
Vedi ci sono persone che sanno 10 e ti dicono 2..a volte anche per assurdi motivi legati all'orgoglio o forse semplicemente perchè non sono capaci d'insegnare.
Io se so un 5 o un 6...non ti preoccupare che INSEGNO TUTTO, gli aiuti li do per bene, perchè ci metto passione ed anima,lo ripeto! E chiunque mi abbia conosciuto,visto,può esprimere la propria personale opinione a riguardo,non ho niente da nascondere.
MA voi che avete gli occhio con il salame sopra,cercate di smetterla con le vostre sentenze per favore.

7) La mia limitata esperienza sugli acquisti? Caro mio, mi girano 30\40 elicotteri al mese sotto mano, io compro tutto ciò che mi interessa, se poi i modelli non vanno come devono, provo a capire qual'è il problema, se non riesco, allora chiedo a coloro che ne sanno più di me, se anche loro m confermano che il modello non vale una cicca, me ne sbarazzo.
Se invece il modello è valido, lo tengo.
In base alla mia esperienza, io do consigli alle altre persone.
E' così che bisognerebbe sempre fare!!!!! Perchè è troppo facile dire..prendi questo prendi questo..solo per sentito dire...
CICCIO io le cose LE PRENDO, LE PROVO, LE FACCIO VOLARE. Se vanno le consiglio, e la gente stai sicuro, dicerto non è scontenta!

VISTO E CONSIDERATO che mi pare di essere una delle persone che ha la possibilità di testare più modelli, posso cercare di rendere utile agli altri questo mio "passatempo".. OPPURE NO? Per quale motivo non dovrei farlo?
Oppure se altri,come me, collezionano elicotteri e vogliono smentire ciò che dico..facciano pure. Possiamo parlarne. Io sono quì.

Ero ben disposto nei confronti di tutti, ma a questo punto mi riservo il diritto di non invitare a casa mia, gente che sblatera in questo modo NIENTE BISTECCA ALLA FIORENTINA ..io non mi permetto certo di andare a dire cose o sindacare su persone che non conosco..figuriamoci. Poi ciò che viene scritto su un forum può non essere compreso a fondo,se nascono incomprensioni..se ne parla...anzichè lamentarsi come dei bimbi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando