Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 16:22   #5521 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da amigra Visualizza messaggio
Innanzi tutto grazie per la celere risposta

Veramenete quando l'ho preso nuovo (circa un mese fa) era un douphin,ma scassata la fusoliera ho preso quella del lama e relativo porta batteria e pattini.
Ho provato ad invertire i motori ma non cambia, un dubbio sulle pale conperate su e**y non originali ( no ho frantumate troppe )
diciamo che appena collegata la batteria carica si alza ma dopo 3 minuti cede.
Appena ho tempo (ora devo uscire) provo a seguire il tuo consiglio e farò le prove poi posto il risultato.Inizialmente andava bene a parte al decollo che partiva all'idietro.
Saluti
potrei mandarti io delle pale che ho sul mio Lama: sono QUASI indistruttibili, e "vanno", el sue originali si sono scheggiate da nulla, e una ben presto rotta. Queste durano, e tanto

Quelle che hai su sono mica molto flessibili?

E guarda che certi tipi di pale, o cmq certe pale su certi elicotteri, sono consigliate SOLO sul rotore "A" (il superiore)



p.s. semmai, mandami una mail o un msg pvt col tuo indirizzo
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-airy-harden-ax-03-001-600-x-450-.jpg   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-airy-harden-ax-03-002-600-x-450-.jpg   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-airy-harden-ax-03-003-600-x-450-.jpg  
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 04 aprile 10 alle ore 16:26
rugrug non è collegato   Rispondi citando