Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 16:11   #5520 (permalink)  Top
amigra
User
 
L'avatar di amigra
 
Data registr.: 04-04-2010
Residenza: vicino alla casa natale del pioniere ing.Gianni Caproni
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
PRIMA COSA:
l'hai preso nuovo oppure usato? il comportamento che descrivi quando è comparso? c'era dall'inizio?

SECONDA COSA:
fai queste cosette, poi mi dici...

-rimetti a posto il proporzionale come era prima (RICORDATE: quando modificate qualcosa, prendete appunti in modo da poter ripristinare il precedente, specie se erano regolazioni di fabbrica... PRIMO perché potreste aver sbagliato, secondo perché poi i dati in giro non si trovano, per la maggior parte degli elicotteri... non sono mica come un manuale del t-rex che riporta tutte le misure ecc..... Quindi, che sia una vite di regolazione o la lunghezza di una rod, segnate tutto...)

-metti tutti i trim al centro (quello del gas a zero, ovviamente...)
-metti la batteria
-accendi la radio
-collega la batteria senza alzare o muovere troppo il Lama
-decolla e dimmi se cambia qualcosa

però PRIMA vorrei sapere se è semi-nuovo o usato (stra-usato...)

e se rispondi, possibilmente segui la traccia del mio schema
Innanzi tutto grazie per la celere risposta

Veramenete quando l'ho preso nuovo (circa un mese fa) era un douphin,ma scassata la fusoliera ho preso quella del lama e relativo porta batteria e pattini.
Ho provato ad invertire i motori ma non cambia, un dubbio sulle pale conperate su e**y non originali ( no ho frantumate troppe )
diciamo che appena collegata la batteria carica si alza ma dopo 3 minuti cede.
Appena ho tempo (ora devo uscire) provo a seguire il tuo consiglio e farò le prove poi posto il risultato.Inizialmente andava bene a parte al decollo che partiva all'idietro.
Saluti
amigra non è collegato   Rispondi citando