Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 14:51   #2199 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho fatto un piccolo test sotto casa, ed è peggio di quanto pensassi.
Uno sbacchettamento continuo... si, come se "buttasse calci", ma anche microscatti, forse nemmeno tanto micro.
Intendiamoci, vola... ma dà parecchio fastidio perchè è come se si aggiustasse continuamente, e non da una buona sensazione di sicurezza.

In fondo era meglio prima col DS420 e i giochi...forse...

Io davvero non riesco a capire se un servo veloce sia davvero meglio di uno un pò meno performante e se una coda piena di giochi sia meglio (o uguale ) ad una più precisa.... Qui il mondo sta andando sottosopra.

Proverò a fare i controlli che dici ma francamente sono un pò pessimista, mi sto anche un pò scocciando di controlli, modifiche, upgrades, tentativi, aggiustamenti, riti magici, ceri alla Santuzza, e scongiuri... e poi ha sempre un problema e non si riesce mai a volare con soddisfazione!!!

Qualche giorno fa (era da tempo che non volicchiavo causa meteo inclemente) dicevo che in fondo non volevo più stare dietro ai dettagli e godermi il volo.. ma adesso che ho tolto la polvere dell'inverno, scopro che non posso proprio godermi un bel niente e devo ritirare ciò che ho detto.

Uffa.

PS: ma dove si trova il rinvio in carbonio? Anche se dubito che possa fare la differenza, io credo che con questo ely tutto può essere perfetto di scatola o anche non essere mai accettabile con tutti gli upgrades del mondo... non so...
mi intrometto visto che di problemi di questo genere non ne ho.
Punto uno
metto il giro in situazione di posizione zero (premere per due secondi il pulsantino del gp750)
la squadretta metterla il piu' possibile a 90°
punto due muovendo la posizione del servo con la squadretta a 90° e il giro a 0 si cerca di mettere la posizione del reinvio dei palini in centro il piu' possibile ora si fanno i limit del giro
a questo punto si deve fare una correzione millimetrica esempio
se ci si accorge che l' eli va verso destra va accorciata di un giro la lunghezza del rinvio (come si fa per il traking delle pale) finche' l' eli non va piu' ne a destra ne a sinistra ovviamente ad ogni modifica della lunghezza della leva vanno rifatti i limit
mi scordavo tutti i trim devono essere a 0 nessuna modifica elettronica
ora la coda risponde perfettamente (ovviamente questo e' un mio metodo)
  Rispondi citando