Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 14:22   #15 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Le molle già escono dentro la scatola e mi sembra anche di vari colori quindi di varia durezza(bianco morbido blu media e grigia dura. Mi sembra che gli olii o grassi nei diffi erano montati di fabbrica e le gomme sono aka (le stesse della mp9)quindi x le gomme basta che vado dal mio amico che ha in negozzio e mi da minimo 1 treno di gomme di tutti i tipi aka esistenti al mondo a 20 €)Per i ceppi credo che farò la coppia Alluminio plastica metodo lanciato in origine da Jeremy Kortz durante il campionato mondiale IF MAR 2004. Questo metodo e ideale per buggy e truggy perchè unisce l' attacco deciso dell' alluminio alla controllibità della plastica.i cuscnetti sono cose che dipendono dall' uso del motore quindi visto che forse il modello lo userò molto mi regolerò anche per un controllo e se necessaria sostituzione dei cuscinetti i quali mi sembra che si trovano tra campana e rondelle della campana quindi nell' organo che trasmette la potenza del motore all' differenziale e quindi alle ruote

sicuro che dentro la scatola della hobao ci sia un treno di gomme aka??? che io sappia era un'esculisa per la solo mp9 tki......se poi mi dici qual è il negozio che vende un treno di aka a 20€...........ne prendo subito una decina di treni...............per la rete a meno di 38€ un treno di gomme già incollate nn si trova...........e fidati che è uno dei prezzi + bassi......anche se fossere solo le gomme da incollare..........20€ per un treno son sempre pochi............
i cuscinetti non sitrovano solo nel pignone.....normalmente su di un modello ci sono altri 8 differenziali sui fuselli..........e 2 cuscinetti per differenziale.....
verte non è collegato   Rispondi citando