Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 rispolvero questa discussione perchè anche io ora mi trovo davanti a questa decisione..o scorpion o originale..il mio negoziante mi ha detto che stanno aspettando il nuovo motore align però come esc tengono sempre il 35...sullo scorpion sue parole pari pari sono che lui me vende pochi perchè hanno molti problemi facendo cosi tanti giri e poi aggiunge che è solo da 2 anni che la scorpion produce motori e devono ancora farsi le ossa...anche al campo da me chi li ha avuti hanno macinato gli alberini con relativi cuscinetti...da parte align invece quel reg mi ispira poco infatti in alcuni casi sono già bruciati, mentre i motori mi sembrano validi....che faccio? vado di 2221-8 e me ne frego? |
Chi è che dice queste stupidaggini sui motori scorpion?
Ne ho 5 di 2221-8 montati... alcuni hanno girato poco perchè sono su riproduzioni ma due sono stati montati su trexpro da subito... se mai si può discutere sui regolatori ma sulla bontà dei motori scorpion non ci sono molti dubbi. Come regolatori, l'align da 35A è semplicemente sottodimensionato, dato che un 2221-8 arriva ad assorbire anche 48A (misurati dal data logger del castle creations).