Provo a spiegarmi meglio. Candela da definire per me significa che nn so ancora che marca prendere che tipo e che numero. Nn so se prendere candela novarossi,orion o sirio se standard o turbo (credo standard x ke se nn ho il sottotoesta turbo sul motore una turbo sul motore che prenderò non la vedrò mai)e poi di che numero se 4 5 6 7 o altri.
Poi scusa la Hyper 9 Gl 2.0 e A non escono premontate? con oli (Grassi come dice miccare) inseriti di fabbrica. Ammo da montare sulla macchina ma con olii già inseriti e poi il cerchio già attacccato sul modello tu poi lo sviti e ci metti la gomma. Almeno da quel che so la Hyper 9 Gl o la 2.0 escono cosi nella scatola poi tu decidi quale motore radio e servi mettere infatti non è una RTR cioe modello ready ret cioe pronto all' uso quindi già montato pronto da mettere in pista. Io con la opel me la sto smontando per bene visto che e stra arrugginita e il motore sta a bagnomaria
nell' petrolio bianco (infatti lo strappo era duro e nn partiva risultato ? il pistone era bloccato al punto morto superiore)Poi sto capendo come e strutturato un differenziale a setelliti e figurati che mio padre la opel la montò coi fascicoli io invecie i fascicoli non li ho ho solo un modello mezzo scassato e un esposo trovato dal sito kyosho.
E con questo passo e chiudo . Buona pasqua a stasera!!!