Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 11:53   #1 (permalink)  Top
Antimo areafly 69
User

L'avatar di Antimo areafly 69

Data registr.: 09-12-2008
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
Qualcuno di voi l'ha mai usato??????

Allora inanzitutto BUONA PASQUA a TUTTI!!!!!
Raga, ho preso da ebay quest'oggetto HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Receiver Controlled Switch $7.14
Mi e arrivato Venerdi ma Non so come Funziona nei collegamenti :
Io lo ho aquistato sia per l'accensione del Fumogeno sia per l'accensione e dello spegnimento delle luci.....
Sulla pagina c'e scritto cosi:
Inserirlo nel vostro ricevitore e istantaneamente si dispone di un interruttore on / off controllata da un canale della radio.
L'interruttore Turnigy completerà un circuito quando il canale radio passa il 50%. Collegarlo al lembo o attrezzi canale per un istante interruttore on / off!
Grande per l'illuminazione personalizzata, effetti sonori o progetti, accenditori a distanza incandescenza, motorini di avviamento a distanza o anche macchine per il fumo personalizzati. Le possibilità sono infinite!

Spec;
Throughput massimo: 10A / 30v
Peso: 7g

Il problema e che non so come funziona , mi è uscito uno schema (CHE O POSTATO) pero non capisco come collegare i cavi e non capisco poi come fa a far accendere il fumogeno oppure le luci poste sull'aereo.
Come fa?????
Dallo schema ho capito che, i fili tipo servo (collegamento alla rx) vanno collegati su un canale della rx, un filo +positivo va collegato tra il bec e la batteria.....
Mentre l'altro positivo o visto che va collegato in LOAD ma LOAD che sarebbe???????
POI io vorrei attacarlo come detto prima per accendere il fumogeno e le luci, ma come fa questo SWICH a far accendere il fumogeno o le luci????
Icone allegate
Qualcuno di voi l'ha mai usato??????-ccf04042010_00000.jpg  

Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 04 aprile 10 alle ore 12:00
Antimo areafly 69 non è collegato   Rispondi citando