Citazione:
Originalmente inviato da leuc80 ciao,
il mio problema non é farlo volare...
mada settare sicuramente ma ho il manuale in inglese
-ho spostato sul foro più esterno del bellcrank il link
- ho dato un giro di regolazione ai link
- fissato batteria che mi faceva buttare giù il muso
ma i link che vanno dai servi al piatto devono essere perfettamente alla stessa distanza?? perche' di fabbrica sono registrati diversamente.
e poi risistemare il piatto perfettamente orizzontale e parallelo alla base d'appoggio cioè all'albero dov'è fissato??
possono essere di lunghezza diversa, ma se tirano così tanto, forse può essere opportuno modificare.
il mio problema grosso é che tira da paura a destra
grazie in anticipo per qualsiasi consiglio e auguri a tutti di buona pasqua. |
Dunque la logica suggerisce di procedere così:
- carta e penna, e calibro in mano: misurare e scrivere le varie lunghezze (se per caso si rende necessario rimettere tutto come prima, perché queste lunghezze e i dati dei walkera in genere non si trova nulla)
- sarebbe bene tenere l'eli ad un metro da terra
- correggere un poco alla volta la lunghezza della rod in questione (in questi eli è semplice, ce ne sono solo due, ricordando che variando una può variare anche l'altra, cioè magari risolvi il rollio a destra ma compare la tendenza a cabrare o picchiare)