Citazione:
Originalmente inviato da frosty ragazzi aiuto......ho la tx con tre lineette.....e non binda ....ma possibile che su questa tx si e' detto addirittura che ci sono dei menu' e funzioni nasciste ma nessuno sa nulla?
appena comprato e non binda mi spiegate la procedura visto che io son mongolo |
Quando hai le tre lineette che scorrono, basta che inserisci la lipetta nell'eli per effettuare il bind.
Quando inserisci la batteria, l'elicottero deve stare immobile fino al riconoscimento e questo vale ogni volta che la inserisci, perché il gyro ha bisogno di stare immobile per inizializzarsi correttamente.
Inoltre la radio non deve stare troppo vicina durante l'accensione o il binding, tienila ad un metro di distanza.
L'altra domanda non l'ho capita. Cosa intendi per settare la coda?
Se intendi rendere più o meno sensibile la guida, hai la possibilità di impostare dual-rate o 100% premento lo stick del gas. Dual-rate è per volo indoor ed è rappresentato dal pallino a metà sul display.
La modalità 100% è rappresentata dal pallino pieno e serve per fare volato veloce.
C'è anche un modo per centrare i trim se sono troppo sballati durante l'hovering, ma non so se è quello che intendi.