Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 08:18   #9 (permalink)  Top
KyoshoMp9
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Ricapitoliamo il tutto

Faccio questo post x far capire a tutti cosa prendo (credo che quello precedente sia troppo incasinato quindi i moderatori possono anche eliminarlo se vogliono)

Modello : Hobao Hyper 9 Pro

Motore : Da definire. Magari uno con avviamento a strappo cosi risparmio 209,9 € per i seguenti pezzi (Start box - batteria al piombo - caricabatteria universale. i pezzi sono ogni uno per fatti loro non è un kit altrimenti non cercherei un motore con strappo )

Marmitta : Da definirire anche lei. Magari un modello leggero di fatto e di costo per avere il modello + potente + veloce e + innovativo possibile.

Candela : Da defininire

Miscela : rapicon 25% (provvisoriamente poi dipende dal modello di motore che prenderò se mi consiglierete di usare anzi di comprare questa o di rivolgermi ad altre marche jet's esclusa di quella marca prenderò solo gli spray per lexan sperando che x lo meno li fa bene o altrimenti se sarei dirigente jet's dichiarerei FALLIMENTO IMMEDIATO )

Radio : dx3e

Servo gas : S 200 (chi sa forse coi tiranti in titanio dovrò cambiarlo )

Servo sterzo : Kyosho IQ620 MG (15 KG)

Batterie Modello e radio : vorrei prenere delle Begelli 500 gold. Sono fortunato ad averne una e posso dirvi che lavora a 1,2 v 2500 mah. Me ne mancano 7 e posso usarle 4 x radio 4 x ricevente (16,00 € risparmiati e altri soldi di caricabatteria risparmiati visto che ne ho 2 nuovi di zecca)

Inoltre prenderò un Hype start kit (comprende accendicandela con batteria 3000 mAh
caricabatteria accendicandela - riempitore - chiave con misure 8, 9, 10, 12, 17 - chiave con misure 4, 4,5, 5,5, 7 - cacciavite fisso - cacciavite a croce) e spray rosso fluorescente jet's per un totale di 171,5 €

(dagli 800 della inferno solo accessori quindi motore, starer box ecc modello escluso , e un grande risparmio grande e poco direi mastodontico risparmio)

BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM E AI RAGAZZI DELLA SEZIONE AUTOMODELLISMO E AUTOMODELLISMO OFF ROAD !!!!! (scusate le urla ma e pasqua che ci posso fare )
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando