Citazione:
Originalmente inviato da edubu Dico la mia: elicottero adatto solo a chi si "incaponisce" a voler passare troppo presto ad un 6 canali! Con queste premesse (a mio giudizio)e' stato creato:e 'un modello che vola male ma ,estremamente resistente ed economico. Credo ( pensiero personale)che si debba , invece,arrivare al 6canali più "preparati" e con un modello migliore(di costo pero'piu alto-minimo E-flite , volendo rimanere sugli RTF).Io lo posseggo (pagato 105 euro spedito)e lo paragono al e-flite cp pro2 (che costa219).Nel mio caso i soldi per E-SkyCp3 ...sono stati buttati ! |
Sono daccordo ma non completamente.
Io avevo un Walkera 5g4 coassiale e sono passato direttamente al CP3.
Non è male come elicottero, certo un po' nervoso ma quale elicottero con motore di coda e passo variabile non lo e?
L'elicotero tutto sommato dopo molto ma dico moooltooooo allenamento si controlla facilmente e piano piano sarà anche possibile fare delle evoluzioni in 3d
c'e un video su youtube di un MAGO che lo tiene capovolto e fermo sulla neve.E credo proprio che si tratta del nostro cp3, almeno che non abbia preso un TREX e gli abbia sostituito la cappottina con quella del CP3!!!
co
Cmq è un elicottero effettivamente economico e con pezzi economici.
L'elettronica è scadente e i motori (soprattutto quello di coda è ridicolo)
In pratica Il cp3 non vola male anzi è abbastanza stabile per un 6ch a passo variaile, per me il problema risiede più nella qualità e componentistica dei pezzi.
Cmq Sono felice di aver fatto questa scelta perchè l'elicottero è abbastanza robusto ed io lo vedo come una prima automobile (dopo il motorino) per fare esperienza.