Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 01:51   #244 (permalink)  Top
Poldark
User

L'avatar di Poldark

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Mi quoto da solo per dire che ho montato le pale dell'esky Big Lama e vanno benissimo: la spinta è ottima.
Sono molto più resistenti delle originali, costano meno, ma vanno un po' limate nel punto d'innesto alle manine porta pale, sono più spesse delle originali.
Aiuto! ma come mai con tali pale il mio cb180 non si alzava che di pochi cm??
adesso mi fai venire il dubbio che io, limando l'attacco, abbia involontariamente cambiato l'incidenza delle pale?! Mi sa che mi conviene provarle di nuovo..
Ma secondo te la maggior lunghezza delle pale non aumenta il rischo che le stesse sbattano contro la coda?
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
...

EDIT: dimenticavo, l'escursione del relativo servo e' la stessa, cmq si ferma all'80% dello stick e non al 100%.
Scusa Mario se ti rispondo solo ora...ma senza il portapale che mi impediva di volare avevo messo via il cb180 per non vederlo così triste in disarmo...
Questa cosa il mio non la fa (forse è per questo che tende ad avanzare..) il servo si muove fino a fondo corsa del 100%..Sarà mica quello il problema che "rallenta" il tuo eli!

Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi possessori di questo eli tanto bistrattato ma tanto bellino!