Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Io contribuisco al forum MOLTO PIU' di te, ZIO.
Io aiuto le persone PIU' DI QUANTO LO FAI TU, ZIO. |
Alexx, ti do atto che sei capace di settare a dovere... gli intolleranti!
Non ti offendere, ma ora anche io voglio fare un po' la parte dell'intollerante, quindi preparati perchè oggi son botte!
Inizio:
- Possibile che alle volte tu sia così presuntuoso??? L'entusiasmo è una cosa, la presunzione un'altra, l'umiltà un'altra bella cosa anche se si ha ragione.
- Qua di fesserie ne spariamo un po' tutti, si cerca di contribuire ma se dobbiamo essere sinceri tu sei tra i pochi, forse l'unico, che pretende di sapere tutto più di tutti e meglio di tutti... ed alla fine non sai una maz
- Ti rendi conto che ci sono persone che ne masticano da anni ed arrivi tu ad insultare qua e la quando hai scoperto solo ieri che un'antenna non va arrotolata al regolatore?
- Ti rendi conto che qua ci sono persone che sono in grado di progettare da zero un motore, un complesso circuito elettronico, si costruiscono ali ed eliche... persone che hanno studiato e sanno fare calcoli a te ed a me impensabili?
- Ora secondo te queste persone devono leggere da un giocattolaio presuntuoso che più che comprare non sa fare, che "tanto ho il campione del mondo che mi setta l'elicottero" e solo io so aiutare in un forum?
- Non pensi che faccia un po' inccaxxare? L'intolleranza alle volte la si cerca, la si crea... non tanto dicendo fesserie ma pretendendo con prepotenza di aver ragione, esattamente come fai tu...
- Aiutare qualcuno non significa solo saper (o pensare di saper) consigliare un acquisto... non sempre. Non ti ho mai sentito dare un consiglio sensato di carattere tecnico, mai una volta hai motivato tecnicamente il perchè trovi un eli più stabile di un'altro, le differenze vere... non sai spiegare a cosa servono i gommini duri!
- Ti leggo solo per di ciò che comperi, ciò che vendi e generalmente consigli di comprare qualcosa che hai già comprato tu... non pensi che sia limitativo come aiuto? Considerando sopratutto la tua limitata esperienza?
Mi sei simpatico e mi è simpatico il tuo entusiasmo e la tua sincerità. Ma quando ti ci metti riesci a far incaxxare anche il più pacifico dei pacifici...