Discussione: Kokam 2000 mA...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 06, 21:37   #2 (permalink)  Top
J. Doolittle
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da edofly
Da non credere!!!!
Batteria Kokam 2000 mA(nuova), ely nuovo con 30 secondi di volo....
il cut-off del regolatore phoenix (inpostato a 9 volt) dice che è ora di fermarsi...
Va bè... Metto la batteria sotto carica ma il caricabatteria và in allarme...
Sul caricabatteria però si alternano i led che indicano il numero di celle (2 e 3).
La batteria mi sà che è morta troppo presto....
Anche se misura quasi 10V, se l'attacco all'ely e do' gas, interviene il cut-off...

Mi sà che una cella adesso è in paradiso....
(anzi, dopo averla pagata circa 85 dollari, spero sia almeno all'inferno...)

Strano come ogni tanto vanno le cose....

Ho usato e strausato due batterie al litio da 30 euro l'una ed è sempre andato tutto bene....
Per fare le cose bene ne compro una di marca e la pago come tale e...

Qualcuno di voi ha avuto problemi con le batteria acquistate da ALLeRC?
Vengono passate in garanzia?
Secondo voi è possibile salvarla?
La batteria non si è gonfiata, neanche un pochino. Era tiepida.

Grazie a tutti e scusate per lo sfogo... ....Ma 85 dollari in meno, e sopratutto buttati in questo modo, fanno irritare...

Consigli?....

Edoardo
Dunque... 85 dollari al cambio attuale sono un po' più di 71 Euro. Da Jonathan (che sicuramente non è il più economico in Italia) l'avresti pagata 80 Euro, qundi ben 9 Euro in più, ma se davvero una cella era difettosa te la cambiava senza battere ciglio. E tu, per 9 Euro di differenza, ti prendi tutto 'sto disturbo di comprare chissà dove e di rimetterci 71 Euro secchi? Perdonami sai, ma mia nonna, che era genovese e di certe cose quindi se ne intendeva, queste le chiamava "ecomomie d'ou belìn..." Vabbè, che vuoi fare. Tutto fa esperienza....
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando