Ma diciamo, che in ogni caso, la manovrabilità di un'ala a delta non è paragonabile a un altro modello giusto?
Perchè volendo (come dicevo prima) ho possibilità di avere nell'imediatezza un mini katana nuovo completo, sia di servi che di motore/regolatore e batterie.
La mia sfortuna è che lo spazio che ho è limitato... Sto cercando di contattare diversi campi volo nella zona ma non risponde nessuno...
L'illusion della kyosho l'ho già addocchiato da tempo, la cosa che mi frena è la sua velocità, che senza dubbio richiede una certa esperienza no?
Io però se devo dire una cosa, non sono un amante delle schiume ma tuttavia certi modelli sono proprio belli, come il fox della hype che ha da poco preso mio padre ma che non ha ancora avuto tempo di provarlo. In ogni caso forse per ora è meglio che mi concentri su qualche modello facile da riparare e che non richieda troppa esperienza.
Ho pilotato il Pilatus Porter della Phoenix proprio un bel modello e l'ho anche riparato perchè un mio amico ha sbagliato l'atterraggio e ha spezzato le ali.
Quindi il mio problema non è neanche la costruzione perchè ho una certa esperienza in questo senso, meno nel pilotare ecco... non sono sicuro di essere riuscito a spiegarmi.
In ogni caso grazie.
|