Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK son andato su quel sito ed hanno il solo pro 2 giallo.. io ho il colibri 4.5 bianco.... dovrebbero essere uguali però... |
Si, è lo stesso elicottero.
Citazione:
lo ho appena riacceso sul tavolino per vedere che facesse.. e in 100% come acceso nn entravano i doppi servi.. poi messo 70%.. e muovendo lo stick di sinistra per abbassare la punta si è bloccato il servo di destra giu.. poi rimesso 100% e rifunzionavano entrambi e nessun blocco...
ovviamente solo un test con 10 di motore sul tavolino per vedere come reagivano i comandi...
credo che oramai vada un po random.. sto elicottero... e visto che nn c'è nessun ingranaggetto rotto... la cosa della scatolina grigia con i contatti a V potrebbe essere una cosa reale...
certo tutto immagivano vedendo anche i vari video di crash che si rompesse qualcosa di elettronica al posto di qualche ingranaggetto !!.... che sarebbe stato facile cambiare !!
|
Si, credo proprio che si sia staccato il contatto strisciante, come è successo a me.
Semmai, dopo che avrai ripristinato l'elicottero (SoloPRO giallo o schedina 4 in 1 sostituita), potrai tentare la riparazione. Ti conviene credimi, visto il costo.
La vite senza fine è l'alberino interno alla scatoletta che hai individuato nella parte posteriore della scheda, da cui fuoriesce sopra (con un cilindretto di plastica nera) e sotto (con l'ingranaggio bianco).