Citazione:
Originalmente inviato da massimob io uno lo prenderei così intanto mi alleno col mio nuovo Dino della Top Model
ma non è che poi ad un certo punto adottate un nuovo dispositivo e questo si butta? Mi pareva di aver inteso che c'era allo studio una nuova versione, o no?
Se mi confermate che rimane questo (#2basic) mi attrezzo per ordinarne uno nei prossimi giorni |
Buttare ?.... NO
Ma, giustamente, la tua domanda richiede una risposta seria.
Ovviamente l'evoluzione dei componenti elettronici esiste, come esiste la evoluzione delle categorie.
In questo momento ci sono due altre proposte.
In Europa c'e' HLS #1 ( dello stesso costruttore del Basic) e dagli USA arriva il CAM (
Soaring Circuits )
Sono attrezzi, piu' economici, piu' semplici ma piu' specializzati.
Quote scelte fra una gamma limitata, tempo motore fisso, log del volo limitato ai primi 40 sec (per la versione europea), nessuno per l'americano.
La flessibilita' per ora, a mio parere, e' a favore del Basic..
Se vuoi la garanzia che nel futuro non ci sara' niente di meglio.... mi spiace, ma se avessi la sfera di cristallo funzionante, saprei dove investire a costo di indebitarmi fino al midollo.
Se mi chiedi che rimarra' valido, ti posso rispondere di si'... valido grazie alla sua flessibilita' e perche, fino ad ora, e' testato in centinaia di esemplari in tutto il mondo..
Stiamo preparando un acquisto di gruppo ( siamo gia' un discreto numero ) se ti vuoi aggregare, mandami un MP...
Spero di essere stato esaustivo...
Sergio