Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Dopo ennesimi crash in giardino.. l'elicotterino sembra aver apportato ulteriori danni... vi elenco cosa accade:
1) la coda dopo l'altro giorno fa un rumore in più vvv vvvv.. e balla un pochino se fatto girare su un tavolino.. è da cambiare.. si sarà rotto il motorino di coda?
2) dopo 1 crash i doppi servi in modalità 100% nn funzionano più bene.. ovvero quello di sinistra ovvero quello che si abilità al 100% ogni tanto funziona e ogni tanto no... e in più ogni tanto appena lo attivavo da fermo sul tavolino per vedere se c'era un danno... faceva anche il classico rumore di corrente a corto... zzzz zzzz...
sempre dopo aver riscontrato sto problema in modalità 100%.. i primi voli mi cadeva subito perchè lo buttava in picchiata a sinistra.. poi dopo un po ha ripreso a stare semi-stabile.. ora la prova definitiva la rifaccio appena si ricaricano le batterie...
cosa potrebbe essere il problema del punto 2 ???....
Ad occhio nudo.. sembra nn ci siano braccetti ingranaggetti rotti... dopo provo a smontare la canopy...
qualche idea ??
grazie mille |
Io sto aspettando il ricambio della 4 in 1 per un problema simile al tuo.
Nel mio caso un servo è partito inequivocabilmente. Appena alimento la 4 in 1, dopo il bind, va a fine corsa in basso ed il motorino rimane in forza.
Nel tuo caso direi che il servo sta per guastarsi. Probabilmente nel mio il sensore di posizione si è staccato o spostato e non fa più contatto, mentre nel tuo il discacco è solo parziale e a volte va e a volte no.
Sto ipotizzando immaginando come sia fatto un servo lineare, dal vero non l'ho mai visto aperto.