Citazione:
Originalmente inviato da alexterminetor ciao a tutti, ieri per la prima volta sono riuscito a prendere l'aurora in mano, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, mi sono seguito tutto il 3D per vedere come vi trovavate, e ora....stò sbavando sullo scatolo che si trova accanto a mè sono troppo contentooo (anche perchè è la mia prima radio) non vedo l'ora di aprirla e smanettarci un pò...non sò cosa ci stò aspettando hehe.
vi farò sapere come mi trovo.
Ciao!
P.S. so che non ve ne pò fregà de meno, ma sono troppo contento |
Tranquillo! Il menefreghista è sempre dietro l'angolo ma non siamo tutti dela stessa pasta ..
Cmq. per tua info. che il distributore SAFALERO ha dato modo ad intendere di tenere in considerazione questo 3D esprimendo intrinsecamente una efficiente professionalità che certamente aiuterà una più efficace penetrazione di mercato nazionale.
Prima esclamavo: brava HITEC! .. ora come è davvero giusto non si può che ricordare ..
brava SAFALERO! .. un distributore a cui qualcun'altro farebbe bene prendere come modello ..
PS. Brava non certo solo per la sua lettura ma per quello che poi, nel passato, sono state le sue azioni verso la clientela ..