Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Diamine, siete una manica di miscredenti bestemmiatori, dei senza dio e senza fede!
Vendere all'asta l'immortale Hoggy per del blasfemo denaro da convertire in una Hyper 9e è come come dare la propria anima al diavolo. VE NE PENTIRETE...... E sarà la vostra coscenza a farvi pagare per questo sacrilegio!
(ovviamente sto scherzando, vero ?) |
l'hoggy non lo uso ,non mi piace assolutamente da guidare eppure non riesco, sono il 1° a dire che alla fine sono solo pezzi di plastica ed alluminio eppure non riescoco a fare il grande passo.
la nascade ful optional(oltre 240 euro di up) l'ho data via come ridere ,l'xstr l'avrei addirittura regalata ,la 1/5 pagata 2000 se uno mi desse 300 euro potrei pure festeggiare ,la x pro la baratterei con tutto il resto b4......0 valore affettivo anche se è il mezzo che mi piace di + in assoluto.
ma l'hoggy è come la kyoshola ,per quanto vorrei prendere una hyper non riesco a mettermi in testa di poterlo dare via.
mia mamma giuro questa sera mi ha detto di non venderlo assolutamente ,mi fa < per 250 euro cosa lo vendi a fare, non è il trabicolo che usi per andare con il tuo amico sui monti?> gli ho risposto....<hèèè per i 250 euro> .
mi fa < smetti di fumare, altro che 250 euro ci risparmi> .
booooo
troppa indecisione