Citazione:
Originalmente inviato da METEOR hai ragione pesa meno: con le gambe corte 4 grammi esatti
PS: complimenti per la tua determinazione in questo hobby che fà tanto male al portafogli! non so come se la cavano gli amici con ala fissa ma saranno meno toccati. considera che una ora di volo su un (vero) Robison 22 costa 450 (motore deratato a 150 HP) mentre su un Piper 200R motore 200HP passo variabile e carrello retrattile ca 280. La manutenzione fà la differenza! di riflesso sui ns. modelli anche di + (in proporzione of course)  |
Ad una manifestazione areonautica (si dice così quando in ballo ci stanno piccoli aerei veri e non modellini?) a Castiglione del lago, l'anno scorso, mi pare che chiedevano circa 60 Euro per un giro di 10 minuti su un elicottero, in gruppi da 4 persone, quindi 60 x 4 = 240 euro per un giro con ovviamente un pilota che ti faceva passare sul Paese e sul Lago e ti riportava al punto di partenza, quindi non mi è difficile credere quello che dici tu!
P.S.: Grazie per i complimenti e per l'info sul peso del training kit ;)
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug |
Cazzarola hai fatto sul serio questa prova!

Grazie, quindi teoricamente non ha problemi a "star su".
Quello che mi manca ora è solo la competenza per farlo stare su il cb100, quindi non mi resta che allenarmi (quando ovviamente mi arriverà

)