Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Beh, non mi chiedete come sono venute le stampate dei primi due musetti e prime due capottine del Galaxy?
Magari domani sformiamo anche la prima fusoliera...
Sarà la fortuna del principiante ma mi sembrano proprio per-fet-ti!
Dato il gelcoat trasparente si vede tutto: manco una bollicina.
Seguendo ALLA LETTERA  i consigli di Peppe Panzer lo sformo è facilissimo. Insomma potete stare tranquilli perchè ho l'impressione che il più è fatto!
Ed ora... scatole e spedizioni! Ditemi chi vuole passarlo a ritirare personalmente: offriamo spaghetto alla carbonara e voletto da noi a tutti! Portate il modello.
Ciaoooo
Cg
PS: Circa il terrorista che ci dice che la fusoliera sarebbe stato meglio farla più lunga - proprio ora che è finito tutto  - dirò che noi abbiamo lavorato su disegno autografo di Ruggero Pasqualini il quale ha anche cancellato gli aerofreni (motivazione testuale di Ruggero: li ha inventati il Merati, io nei miei Galaxy non li avevo) e indicato diversi angoli di diedro.
Rifarò il disegno con le correzioni di Ruggero... vedrete! |
Ringrazio per l'invito che mi piacerebbe molto accettare, ma anche per me i chilometri sono troppi quindi prediligo "Spedizione", comunque auguro a te Cristiano e a tutto il Forum i migliori auguri di Buona Pasqua, chiaramente un augurio speciale va a sig Gino, al quale sarai così cortese da da voler inoltrare al mio posto, grazie.