Citazione:
Originalmente inviato da METEOR in ogni caso CB100 e coassiali sono propedeutici: migliori del simulatore su pc per l'addestramento all'orientamento, manualità sulla tx, manovre di base ed in particolare nose in ..... |
lo stavo pensando 10 min. fa mentre tenevo tranquillo (ovvero più tranquillo del solito) il mio King3... il simu non lo tocco da settimane, la progressione vera avviene sul campo di battaglia.
Il rumore, la tensione, quella raffichetta di vento che nessun simu riuscirà a simulare, la bolla termica che ti alza il microbo, o la raffica di rotore improvvisa che vorrebbe schiacciartelo al suolo sono eventi che avvengono solo "live"
e aggiungo che forse uno dei motivi per cui non uso più il sim è che le ultime volte dopo 5 minuti mi ci addormentavo
cmq non lo butto, anzi ora che ho un filo più d'esperienza voglio vedere che sensazione mi dà e che cosa combino....
sinceramente mi vedo a crashare il modello (non ridete) facendo dei cerchi quando dal vero li so fare abbastanza bene