Citazione:
Originalmente inviato da ZioZoppo Mettere a punto un elicottero non vuol dire solo misurare 4 tiranti ma anche saper impostare correttamente le curve, il giroscopio, eliminare dove possibile i giochi,...
Visto che dici di fare anche altro oltre all'hovering da salotto, facci vedere qualche video di 3D fatto con i modelli in questione. |
Dai zietto non dire biskerate..
Secondo te io non so fare una curva? E come avrei potuto settare i trex senza fargli la curva del pitch e del gas? Se gliela lascio standard magari volano..ma volano male..non è certo questo,il settaggio "perfetto" che io intendo..
Settare il giroscopio? Mai riscontrato particolari problemi. Sarà che io praticamente sempre utilizzato i gy 401, ma non mi pare affatto cosa difficile..le mie codine stanno belle dritte senza fare una piega...
Anche col telebee è andato tutto bene, l'ho messo sul piccolo 450x che settai l'altro giorno e funziona proprio bene..
Poi c'era l'altro rexino col gy240,che non ne voleva sapere di addirzzare la coda, stava scodinzolando a bestia,così ho tolto un pò di travel al servo di coda ed ho diminuito la sensibilità. Lo faceva ancora un pò..ho allentato un pochino la cinghia ed il gioco è fatto...vedi,giochino semplice semplice.
Cavoli se per fare queste cose ci vuole la laurea in ingegneria meccanica con alte onoreficenze, la prossima volta che mi si presenta un problema simile, visto che io sono un uomo "comune" chiamo te...così mi risolvi tutti i problemi
ZIO HELP HELP HELP MI SETTI L'HELI PER FAVOREEEEEEEEEEE