Citazione:
Originalmente inviato da Pierre Allora non mi ha consigliato bene il negoziante, mi ha detto che per un novizio è meglio lo sport del pro visto che sono uguali, cambia solo la distribuzione a cardano (meglio la cinghia xchè si rompono meno facilmente le pale di coda in caso di atterraggio brusco). |
Lo sport e il pro sono praticamente uguali a meno di:
- telaio
- trasmissione coda.
Lo sport aggiunge dunque lo stesso miglioramento del Pro rispetto al v2, fermo restando trasmissione a cinghia e non a cardano (sebbene il telaio del Pro sia ancora più rigido).
Anche il telaio dello Sport, sebbene differisca da quello del Pro, è comunque migliorato rispetto a quello del V2:
-migliore accessibilità ai servocomandi
-alloggiamento ad hoc per il gyro
-passacavi
-migliore sistema di sgancio del tubo di coda, che si porta via anche la puleggia.
Come vedi ti ho documentato tutto, non parlo per sentito dire.
il nome originale del progetto dello Sport era infatti Trex 450 SE V3
Come volano ?
Sia Sport e Pro volano benissimo e le loro migliorie fanno si che volino meglio del V2, com'è logico che sia essendo i due progetti più nuovi di 2 anni
Ho avuto e provato i seguenti modelli 450:
Belt Cp
Belt Cp V2
SJm 400 V2
trex 450S
trex 450SE
trex 450SE V2
Copter X 450 AE V2
Copter X 450 SE V2
Tarot 450SE v2
Mini Titan
Mini Titan SE
450 Sport
(più qualcun altro che dimentico
)
Attualmente ho uno Sport (tra l'altro Tarot...) e finora è il miglior 450 in quella lista e quello che mi sta dando meno problemi e maggiori soddisfazioni.
Saluti e buona pasqua