Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco le viti sono cosa ben diversa, in quanto elemento fondamentale di collegamento di qualsiasi parte meccanica, cosa dovrebbero dire le viti che reggono uno dei miei motore da ben 42.000 giri, sono li da anni con un pizzico di frenafiletti
le viti non devono svitarsi per alcun motivo, che siano a filetto piccolo o industriale, se accade è errato montaggio o difetto
per coder, il frenafiletti non ha particolari problemi di durata
non occorre superare certe temperature, e cmq sugli eli prima o poi si smonta sempre per un motivo o per un altro
ma ripeto, io su alcune parti è anni che non lo cambio, e le viti sono salde come la prima volta, sugli eli dovrebbe essere lo stesso |
scusa marco, ho cercato se per caso hai scritto che frenafiletti usi, ma non l'ho trovato (anche perché sono un po' tardo...). Mi dici quale usi, e se negli anni hai cambiato marca o tipo e perché?
grazie