Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 10, 01:40   #926 (permalink)  Top
redmarv
User
 
L'avatar di redmarv
 
Data registr.: 22-03-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
se lo allegerisci e poi usi delle lipo + leggere, 6 o 7 grammi ca li risparmi e quindi puoi imbarcare una flycam da 10 gr, certo che dovrai dare molta manetta ed il tempo di volo sarà ridotto. Puoi mettere il landing del 4g3 che è + alto e qundi ci può stare sotto il porta batteria.
mi ricordo che qualcuno su questo 3d aveva già provato!
=====

per l'amico che aveva postato un motorino di coda non parallelo alla tail boom, penso che grossi problemi non li avrai vista la minima angolazione. il rotore di coda sarà un poco meno efficiente perchè così hai una parte della spinta verso prua! andrà più veloce nel traslato
Riuscissi a recupeare 6 o 7 grammi sarebbe ottimale, diciamo che ho trovato una cam che sta praticamente sui 6 grammi con qualche modifica o forse qualcosa meno (con qualche ulteriore modifica).
Ho letto che per recupeare peso in tale senso si cambiano i connettori e robe simili, ma sinceramente col saldatore, nonostante io mi considere un informatico a tutto tondo :p, non sono proprio un maestro, quindi evito a priori di avvicinarlo al cb

In ogni caso vedremo, prima meglio se imparo a farlo volare e nel frattempo mi studio il metodo migliore per alleggerire la cam (una volta acquistata) il più possibile.
Però sarebbe una cosa carina dai
__________________
redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly
In cantiere:- Albyone3
redmarv non è collegato   Rispondi citando