Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao,
se lo allegerisci e poi usi delle lipo + leggere, 6 o 7 grammi ca li risparmi e quindi puoi imbarcare una flycam da 10 gr, certo che dovrai dare molta manetta ed il tempo di volo sarà ridotto. Puoi mettere il landing del 4g3 che è + alto e qundi ci può stare sotto il porta batteria.
mi ricordo che qualcuno su questo 3d aveva già provato!
=====
per l'amico che aveva postato un motorino di coda non parallelo alla tail boom, penso che grossi problemi non li avrai vista la minima angolazione. il rotore di coda sarà un poco meno efficiente perchè così hai una parte della spinta verso prua! andrà più veloce nel traslato |
Riuscissi a recupeare 6 o 7 grammi sarebbe ottimale, diciamo che ho trovato una cam che sta praticamente sui 6 grammi con qualche modifica o forse qualcosa meno (con qualche ulteriore modifica).
Ho letto che per recupeare peso in tale senso si cambiano i connettori e robe simili, ma sinceramente col saldatore, nonostante io mi considere un informatico a tutto tondo :p, non sono proprio un maestro, quindi evito a priori di avvicinarlo al cb
In ogni caso vedremo, prima meglio se imparo a farlo volare e nel frattempo mi studio il metodo migliore per alleggerire la cam (una volta acquistata) il più possibile.
Però sarebbe una cosa carina dai