Citazione:
Originalmente inviato da bifmax CIAO RAGAZZI VEDIAMO SE CE QUALCHE GENIO CHE RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA IO ORMAI CI HO RINUNCIATO.
Allora vi spiego ho phoenix , aggiornato al ultima versione cioe 2.5u , e andando on line appena avvio la ricerca per alcuni secondi mi appare delle persone collegate, dopo di che tutti escono dalla stanza e mi dice SERVER PRINCIPALE NON TROVATO CONTROLLA CONNESIONE INTERNET. pero se sono io a creare una sessione lui ci va la creo e altri utenti entrano nella mia sessione tranquillamente , ma io non vedo le altre sessioni.
ho inserito nel ruter le porte UDP 26500-26505 come sulle istruzioni , e ho eliminato il firewall , ma nulla da fare , ho cambiato anche pc sia con xp e ora con w7 stessa cosa quindi penso sia un problema del ruter che ho , ho un alice gate 2 plus
Se qualcuno a qualche idea grazie | A me funziona correttamente, non ho dovuto impostare nessuna regola per le porte tcp e udp... prova a cancellare la regola......
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |