Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 10, 19:39   #917 (permalink)  Top
redmarv
User
 
L'avatar di redmarv
 
Data registr.: 22-03-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 256
Salve a tutti!
Ho letto un bel pò prima di scrivere
Dunque ero intenzionato nei giorni passati a prendere un Lama V4, poi mi son fatto consigliare per il CB100, che pare avere molta più attitudine al volo in esterno (con condizioni climatiche umane).
Prima di tutto, come potrà sembrarvi chiaro, io sono un Principiante (con la P maiuscola).

Dunque, questo modello è molto piccolo e leggero, ma mi chiedevo se fosse possibile (magari dopo averci preso bene la mano) installare una flycam a bordo.
Nulla di che, qualcosa che registri i voli e li salvi su una schedina interna di memoria.

Dunque partendo dall'idea che questo modello di certo non può sollevare molto, ho fatto una piccola ricerca su ebay e ho trovato queste due "spycam" che potrebbero essere, fatte delle dovute modifiche, interessanti:

MD80

Penna Spia

Comunque, sostanzialmente l'idea sarebbe quella di rimuovere tutto quello che non è necessario per far funzionare in uno di questi due articoli, lasciando quindi solo obiettivo, circuiteria e batteria, in modo da alleggerire il più possibile il tutto.
Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere? Con che risultati?
So che è una cosa del tutto superflua e comunque non intendo fare il tutto subito (ancora devo averlo tra le mani il cb100 tra l'altro ) però uno si informa e poi... chissà...
__________________
redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly
In cantiere:- Albyone3
redmarv non è collegato   Rispondi citando