Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 06, 14:22   #3 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
è molto più rapido pensare di "dare comando verso l'ala più bassa" per sollevarla!
Ho fatto anch'io cosi' all'inizio, "stick sotto" la parte piu' bassa per sostenerla (vale solo per il rollio di muso). Una difficolta' piu' grande l'ho incontrata nel passaggio per la linea che divide l'eli visto da davanti a quello visto da dietro (quasi fossero due modelli che si comandavano in modo differente), soprattutto se in movimento. Questa linea si trova naturalmente con l'eli girato a 90gradi a destra o sinistra, ma non era sempre nello stesso esatto punto, si spostava di 10..20 gradi avanti o indietro a seconda delle giornate, e solo col simulatore sono riuscito a "limarla" e on invertire piu' (o quasi) destra con sinistra.

Il cervello poi si abitua a certi riferimenti (all'inizio ad esempio il moto sempre in avanti) e imparare qualcosa di nuovo puo' richiedere di disimparare questi riferimenti trovandosi di nuovo nel caos. Mi e' successo con la retromarcia... e non riuscivo piu' neanche nell'avantimarcia

Per ultimo valgono di piu' 10 minuti al giorno che un giorno intero tutto di fila.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando