Discussione: DA50 o DL50??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 10, 19:34   #30 (permalink)  Top
Ferrari
User
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Chiedo aiuto a voi esperti e possessori di DL50.
Domenica scorsa porto al campo il mio YAK motorizzato appunto DL50.
Primo volo tutto Ok si accende dopo 3-4 giri di elica atterro e poi non ne ha voluto piu sapere di accendersi.
Insieme con altri amici proviamo a fare il classico cicchetto ma niente ancora.
Mi accorgo di un rumore strano quandi giravo l'elica e vediamo che la pipetta un volta smontata faceva una scintilla strana e non all'interno della pipetta stessa.
Guardando meglio mi accorgo che il filo che va' dalla centralina alla pipetta si e' spellato/rovinato proprio in prossimita' della pipetta.
Olretutto in mezzo al trambusto mi sono perso nell'erba alta la molla della pipetta.
Domanda: secondo voi c'e un modo per sostitutire il cavo in questione?
O devo ricomprare la centralina?
Nell'ultima ipotesi, dove posso rifornirmi? Su HobbyKing non mi e' parso che ci sia.
Grazie
Certamente dipende dove si è rotto, se si è rotto vicino alla pipetta si sostituisce quella e si taglia il filo un po più corto mentre se non si può fare diversamente si può cambiare ma si deve cambiare scatola centralina e cavo.
Oppure se uno non ha i ricambi cambia tutto
Ferrari non è collegato   Rispondi citando