Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon Ma cosa intendi per "incredibile stabilità?" ?
(Quella che trovi in tutti gli ultimi modelli che provi? )
Cosa vuoi dire con la parola "stabile?"... |
Vedi nel complesso sono tutte macchine eccezionali,senza dubbio in grado di regalare tante emozioni.
Ma dopo averli provati,uno ad uno,con un settaggio che, per quel che posso fare,io considero approssimativamente perfetto (ci ho messo giorni ed ho dato il meglio di me), i cloni ZOOM 400...A PARER MIO fanno la differenza...
Difficile spiegare che cosa s'ignifica per me la parola "stabile"..Sai, sono sensazioni.
Io lo sento il controllo e sono assolutamente certo che con uno zoom riuscirei a fare cose che col trex mi riuscirebbero sì, ma con maggiore difficoltà!
Il raven 400 è 90 gradi..Meno male! Io non li sopporto i CCPM! Porca miseria,non ho ancora imparato a settarli bene, bisogna sempre fare attenzione a quelle maledette misure,essere precisi al millimetro,non torna una cosa..e va a monte tutto..uff..sarà che magari mi ci vuole più esperienza però cavoli come ho settato gli ultimi 90gradi che ho avuto fra le mani..DA DIOOOO..il rexino vecchio vecchio che ho preso,completo a 100 euri, l'ho rimesso e va che è una bomba..
invece con i 120 gradi niente,c'è sempre qualcosa che non va, ci litigo puntualmente. Francamente vi dico,se anche il raven fosse stato ccpm, mi sarei ravveduto prima di acquistarlo!!
L'aplus 300 mi manca...