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Vecchio 01 aprile 10, 14:46   #2004 (permalink)  Top
vangogh
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Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
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Avevo pensato, per contenere la spesa, di utilizzare:
-Servo Savox da 20KG...
-Motore keda XL 1900KV
e questo regolatore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC $69.95
Con circa 170 euro spediti, me la dovrei cavare..

Che olio mettere nel diff. torsen??? se non sbaglio non va quello siliconico ma semplice oilo motore per auto....
Che olio diff. e amm. secondo voi potrei utilizzare??? lo so che ci sono in gioco tante variabili, ma vorrei avere una base di partenza per poi poter migliorare...
ma sopratutto con che pignone iniziare con il keda????

Grazie a tutti
e scusate se inizioa tempestarvi di domande
Per il servo meglio se ne prendi uno con meno kg (basta che ne "tiri" 12) ma più velocità, ad esempio il savox 1258tg, oppure l'ace ds1015, ecc.
Se vuoi spendere poco quella combinazione dovrebbe andar bene ma non mi pronuncio, io consiglio di andare dritti sul mamba o sul tekin.
Non so cosa va nei differenziali torsen, qualcun'altro ti saprà probabilmente aiutare.
Ti consiglierei di partire con gli oli consigliati dalla mugen stessa, se non sbaglio nei differenziali 5000/7000/1000 (avanti/centrale/posteriore, ma il centrale non saprei visto che hai un torsen) e negli ammo 350 su tutti.

Io ho cambiato il posteriore, ho messo un 2000 e mi trovo un po' meglio... ma dipende dal tipo di guida.
Per gli ammo non faccio testo, ora ho dei Big Bore ed uso un olio più denso di quello stock, mi sembra un 425.
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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