Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Li ho osservati attentamente da vicino. Eh sì, bisogna proprio ammetterlo..Questi eli hanno un segreto, o meglio, LA LORO STABILITA' ha un segreto: Sono tutti cloni dello zoom 400.
Difatti lo zoom 400, è sempre stato considerato da tutti migliore del trex dal punto di vista della stabilità. Hanno realizzato altri elicotteri fra i quali il RAVEN 400 che ho prontamente acquistato. Anch'esso, un clone dello zoom.
A quanto pare,cari amici, è inevitabile trarre questa conclusione..Lo zoom è davvero un elicottero fatto a regola d'arte.
Io purtroppo l'ho avuto fra le mani per pochissimo tempo, ad ogni modo, è innegabile che vada davvero bene..
IL TREX? Se ne parla molto.E' diffuso. Sinceramente non lo ritengo un brutto elicottero, è anzi, molto bello..vola bene e chi non ha provato altri modelli lo definisce..IL TOP.. però ciò non è vero..Sinceramente..Si potrebbe fare di meglio.
Se lo si paragona agli altri modelli che ho nominato SI SENTE che non riesce a reggere il confronto. Io vorrei che chi li ha provati entrambi,esprimesse la propria opinione. Ad ogni modo,avremo quasi sempre la garanzia che i futuri cloni dello zoom400..non ci deluderanno! |
.... Se ben ricordi , quando non masticavi affatto di elicotteri , mi contattasti per l'acquisto di uno Zoom!!
E chissà se allora l'avessi preso se adesso non avresti una squadra di ....Zoom!
Nulla da ridire sulla serie T-Rex, ma ho sempre affermato la grande facilità di settaggio e di volo di questa macchina.