Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 10, 02:49   #24 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
capisco, allora a parte queste piccole vibrazioni che mi dici sono normali, da cosa può dipendere lo sbacchettamento di coda?
io ho già trovato il punto zero della coda, e in normal mi sta fermo. metto avcs e sbacchetta.
La mia radio con sensibilità del giro sopra il 50 per cento sono in avcs sotto in normal. al 50% sbacchetta lentamente da un lato all'altro, fino ad arrivare al 100% di sensibilità dove sbacchetta velocissimo, ma fermo non ci sta mai.... e dire che il giro è un gp750 con servo di coda align ds520.
Stavo pensando come ultima spiaggia di prendere il gel della align quello blu da mettere sotto il giro che magari aiuta a isolare meglio dalle vibrazioni.

Sennò cos'altro devo guardare che sia a potso per fare stare questa benedetta coda ferma? ormai accetto qualsiasi suggerimento, non so più che fare... stavo anche pensando di cambiare modello per tagliare la testa al toro e prendermi un hk...
Trova la giusta lunghezza della squadra su servo di coda ...

su gyro devi avere 100% per escursione....
e devi poter coprire tutta la corsa del passo di coda senza forzare sui limiti meccanici …
squadretta a 90 gradi e il passo di coda si deve posizionare al centro corsa quando inizializzi …
ora devi poter trovare la giusta sensibilità del gyro ..
se oscilla lentamente hai dei giochi meccanici tra servo e passo dei palini … magari di solito si hanno sul tail pich … controlla bene la meccanica … controlla se il passo di coda dal servo ha movimenti fluidi … controlla per esclusione … a partire dal servo … quindi lo escludi e controlli tutto per bene manualmente.
Se hai una sensibilità alta scoda velocemente di solito..
Se scoda lentamente hai dei giochi meccanici..
In ogni modo metti quanto prima il Gel della ALIGN…

Ciao