Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 06, 11:31   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il segreto è : ZOOM 400 !!!!

Salve Ragazzi,
Da poco ho ricevuto il mio nuovo walkera 36 motorizzato brushless con servi hitech hs 55, al quale ho dovuto aggiungere solo una piccola ricevente ed un GY401.
IL RISULTATO è a dir poco...incredibile!
Ci ho volato e rivolato..non c'è dubbio,stabilità assoluta,eli docile come un agnellino ma sufficientemente reattivo, controllabilissimo e vi assicuro che pilotarlo è un piacere....

Subito dopo aver volato con questo ho provato uno dei miei trex,
il trex xl hde...

Ragazzi non ci siamo proprio. Non regge al confronto.
Ho voluto provare anche il trex superior edition.. Niente. Non c'è niente da fare. Troppo nervoso, poi il controllo non è così "preciso"..insomma..a parer mio peggiori.

In successione ho provato il ROBBE CROWN 3...WOW! Bellissimo.
Stabile,preciso..Devo essere sincero non come il walkera 36 però cavoli moooolto molto simile, si pilota davvero bene..non fa una piega, è un gioiello!

Li ho osservati attentamente da vicino. Eh sì, bisogna proprio ammetterlo..Questi eli hanno un segreto, o meglio, LA LORO STABILITA' ha un segreto: Sono tutti cloni dello zoom 400.

Difatti lo zoom 400, è sempre stato considerato da tutti migliore del trex dal punto di vista della stabilità. Hanno realizzato altri elicotteri fra i quali il RAVEN 400 che ho prontamente acquistato. Anch'esso, un clone dello zoom.

A quanto pare,cari amici, è inevitabile trarre questa conclusione..Lo zoom è davvero un elicottero fatto a regola d'arte.
Io purtroppo l'ho avuto fra le mani per pochissimo tempo, ad ogni modo, è innegabile che vada davvero bene..

IL TREX? Se ne parla molto.E' diffuso. Sinceramente non lo ritengo un brutto elicottero, è anzi, molto bello..vola bene e chi non ha provato altri modelli lo definisce..IL TOP.. però ciò non è vero..Sinceramente..Si potrebbe fare di meglio.
Se lo si paragona agli altri modelli che ho nominato SI SENTE che non riesce a reggere il confronto. Io vorrei che chi li ha provati entrambi,esprimesse la propria opinione. Ad ogni modo,avremo quasi sempre la garanzia che i futuri cloni dello zoom400..non ci deluderanno!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando