Buonasera!!!!
E' con grande gioia che vi annuncio che il saito .91 è arrivato finalmente... ancora lunedì se è per questo... nel frattempo ho avuto modo di valutare bene la situazione... come previsto e consigliatomi quì nel tread in precedenza ho optato per il montaggio a testa in giù... ho già praticato i fori e applicate le griffe per i bulloni del supporto motore.. disassato, guardando la fusoliera frontalmente, verso destra di circa 2-3 mm in modo che la punta dell'albero motore si trovi in centro con l'asse del modello una volta data l'inclinazione... eccovi qualche foto...
P.s. Nell'ultima foto potete vedere gli stampi in gesso realizzati con la naca motore originale. in questo modo li potrò utilizzare come master per realizzare la nuova naca in fibra con la presa d'aria sotto più grande in modo da farci stare il .91... speriamo bene.. per quanto riguarda le carenature delle ruote invece, non ho intenzione almeno per ora di rifarle in fibra... le incollate per bene e rinforzate internamente con fibra di vetro ed epossidica e il tutto mi sembra molto solido...