Appena carica il display sulla radio segna circa 11.3 - 11.4 Volt
in un tempo ragionevolmente medio ma che non ho mai contato (così a mente direi circa un'ora di utilizzo forse meno) la tensione si porta a 9.9 e li rimane per parecchio tempo diciamo che se non decidessi di caricare forse ci farei anche 7 o 8 ore, non ho mai provato a contabilizzare perchè carico sempre ogni inizio mese
Se ti possono essere d'aiuto ti do questi valori ma sono approssimativi:
Vado al campo volo mediamente 3 volte a settimana volerò (tra me e mio figlio) mettiamo 20-30 minuti quindi 60 - 90 minuti a settimana mediando diciamo 75 minuti a settimana, spannometricamente 300 - 320 minuti al mese e dal carichino di solito ricarico 1000 - 1300 mA su una batteria 3 celle 2200mA, ma qualche volta è successo di ricaricare anche solo 750mA in inverno si vola meno e qualche volta ho ricaricato anche 1800mA di solito in concomitanza con la messa in pista di nuovi modelli, io impiego molto tempo a programmarmi a radio per un nuovo modello, perchè sono un po inesperto
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |