Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 ciao liftbag,mi sbaglio o questa è la modifica fatta da marconos?
riportata a pagina 20 del 11 gennaio. mi sà che non funziona perchè hai usato i link corti del solo-pro,mentre se osservi bene il video ti fà capire di usare N°2 link del coassiale,che devono comunque essere modellati a caldo,torcendoli di 1/4 YouTube - nine eagles solo pro fly-bar modificata modifica che ha riscontrato grande interresse in europa,vedi visualizzazioni,mi dispiace che marconos non si sente da qualche giorno ma se non erro è in oriente ad una fiera importante
ho avuto modo di parlare con lui qualche settimana fà,e mi disse che forse faceva una capatina alla nine eagles.........
comunque se la modifica è eseguita bene il modello si presenta molto reattivo e preciso
non importa se ha la miscelazione dei servi
saluti bandito |
In effetti mi ricordo che qualcuno aveva eseguito una modifica alla flybar, ma non ricordavo come e non avevo voglia di perdere tempo a cercare il post. Quindi grazie per la segnalazione.
In effetti ho usato i braccetti del Solo PRO e mi sono reso conto che forse erano corti, ma per recuperare il secondo braccetto del coassiale dovevo cannibalizzare l'unica flybar rimasta e non me la sono sentita.
Ora che mi hai chiarito il concetto, rimonto la fly originale, ma non demordo.
Ordinerò una manciata di flybar del coassiale per sperimentare ancora.