BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 23:38   #27 (permalink)  Top
Alessandro 78
User

L'avatar di Alessandro 78

Data registr.: 30-03-2010
Monte Valinis (Pn)

Ciao a tutti,

primo post su Baronerosso, e alcune immagini.
Sono di Pordenone, e il più vicino pendio che ho è sopra meduno: monte valinis. Posto moltoapprezzato da delta e para, non solo italiani ma anche austriaci. Occorer fare attenzione, ma un pezzo di cielo me lo hanno sempre permesso
Domenica ho aperto la mia stagione; come assistente Sergio, mio maestro da ormai 18 anni (e credetemida lui c'è sempre qualcosa da imparare)
I modelli:

- collaudo baby discus jr models, finalmente riparato dopo 4 anni di polvere (me lo ricordavo meno nervoso!! lo avevo ridotto ad una ciabatta di tessuto difibra fino al bordo d'entrata)
-arizona 2000 eurokit, 2 canali (ha volato anche al pordoi, all'euromeeting 2009)

condizioni medie, con qualche punta forte.
modelli che hanno volato perfettamente.

Nella mia vona non mi risultano altri appassionati di alianti e pendio in particolare (so solo di qualcuno appassionato di traino, a Fagagna). Se così non fosse, la mail è:

a.dellandrea@aliceposta.it

sarebbe interessante trovarci.

Alessandro
Icone allegate
Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-001.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-002.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-003.jpg   Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani-004.jpg  
Alessandro 78 non è collegato   Rispondi citando