Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 23:28   #1224 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Rieccomi qua con news....brutte news....

Stamattina ho fatto andare il Truggy a 6s su campo da tennis....temperatura esterna sui 15 gradi, ho girato due minuti d'orologio, con il gas nemmeno al 50% a fare sgommate e intraversate sulla terra rossa. Di colpo non parte più....il motore con la mano è un po' caldino, l'esc Xerun ds 150A ha la luce rossa accesa fissa....bho....ho rimesso su le 4 s ma non cambia nulla, le batteria del volantino a 2.4 ghz sono cariche...

Morale della favola: domani saprò cosa è successo, forse è andato il motore....ho riprogrammato l'esc con la program card, riprogrammato l'esc con il comando del gas ( neutro, avanti, retro)....risultato:va avanti a scatti solo a ruote sollevate da terra, non frena, sembra quasi che l'esc sia impazzito o che il motore anche se gira non risponda ai comandi del gas ( a volte ma non sempre va all'indietro ma in avanti non frena).

Da notare che erano un paio di giorni che nonostante io avessi programmato la marcia avanti-indietro-freno, non mi prendeva il comando della retromarcia, frenava ma niente retro, lì per lì non ci avevo dato molta importanza....comunque domani il mio "meccanico" mi da il responso, nel caso ho già prenotato un Mamba monster 2200 usato....CHE PALLE E CHE SFIGA, ci avrò girato in tutto nemmeno un'ora!!!!!
Mi spiace Pierfrancesco, poi ti faccio sapere
Madda, ALT, fermo lì!
Potrebbe anche essere andato a farsi benedire il bec interno.

Prima di smontare tutto prendi il cavetto che dall'ESC va alla ricevente e sfila dal connettore il cavetto rosso.
Ora alimenta la ricevente collegando il bec esterno alla porta BATT della ricevente.
Accendi e verifica se il motore ti fa lo stesso scherzo.
vangogh non è collegato   Rispondi citando