Discussione: Maglietta Del Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 22:17   #269 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Mail spedita.
P.S.: Bi x la spedizione se i padovani sono d'accordo puoi unificare VR-VI-PD-TV spedendo il tutto a Van, poi ci troviamo x una bigolata .
Se no io mi accodo ai padovani così si divide le spese di sped. e tu vai meglio.
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
PER TUTTI: aspetto solo di capire le spese di spedizione singole, poi vi chiamo per il pagamento.

per VAN: se voi VR che siete tanti volete ritrovarvi per fare un pagamento unico, a me va bene, ma gestirai te l'incombenza...altrimenti pagamenti individuali e spedizione di gruppo!

per AXEL 79, fammi il favore di contattare TU i MP coloro che possono/vogliono RAGGRUPPARSI. Poi mi mandi l'esito sulla mail...........
@Axel
Per me non c'è alcun problema se i VR-VI-PD-TV si aggregano in un solo gruppo e facciamo spedizione unica al mio indirizzo.
Poi ci troviamo per una bigolata e distribuiamo!
Detto questo, Axel, riesci a piemmare tutti i VI, PD, TV per chiedere la loro conferma e disponibilità?
Se hai il benestare di tutti via libera a bimoto che predisporrà un paccone unico e manderà tutto a me.

@bimoto
Per il pagamento unico per me non c'è alcun problema, ti faccio un bonifico e morta lì!
Occhio Bi, full4motard mi ha piemmato dicendomi che vuole che tu spedisca la sua merce a me, confermi? Gli ho già dato la mia disponibilità.
Non ti rimane altro che capire se dal listone che viene fuori ci stiamo dentro con misure e peso del pacco!

@Tutti i veronesi e gli eventuali altri che si aggiungeranno al listone
Non so di che cifra totale si andrà a parlare, ad ogni modo se farò a bimoto un pagamento unico tra di noi potremmo saldare il conto all'eventuale bigolata ma se qualcuno vorrà anticiparmeli non dirò certo di no.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato