Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 21:28   #5504 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
non era difficile comunque spero di poter ricordare bene, comunque l'avevo spiegata, o tentato di farlo sul 3ed del V3, magari la ripesco....

Purtroppo non ho il modello in mano io.

E' finito chissà dove in una giornata di vento...mai volare col vento e soprattutto, avere il buon senso di NON tentare di riportarlo indietro se il vento lo prende...molto meglio mollare subito il gas!

Aggiornamento: ho ripescato il post...

"Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare."
e or giunge mio commento:
se vuoi "No!" dire al vento
dollars 10 extra fee
più del Lama paghi un Bee...
rugrug non è collegato   Rispondi citando