Citazione:
Originalmente inviato da pancho non era difficile comunque spero di poter ricordare bene, comunque l'avevo spiegata, o tentato di farlo  sul 3ed del V3, magari la ripesco....
Purtroppo non ho il modello in mano io.
E' finito chissà dove in una giornata di vento...mai volare col vento e soprattutto, avere il buon senso  di NON tentare di riportarlo indietro se il vento lo prende...molto meglio mollare subito il gas! Aggiornamento: ho ripescato il post...
"Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare." |
e or giunge mio commento:
se vuoi "No!" dire al vento
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più del Lama paghi un Bee...