Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco non è detto, perchè nelle stoppate si arriva a fondo corsa e il servo potrebbe sforzare oppure avere uno spostamento indietro
hai rifatto bene i limiti??
il fatto del crash spiega che c'è qualcosa che non va , ma cosa ... |
i limiti sono a posto non va' in binding ne su un estremo ne sull' altro......ho regolato pure il tirante di coda in normal per trovare lo 0 con trim a 0 prima di mettermi in avcs.....e pensare che prima andava bene anche con i palini a 0 e facevo tutto di trim per alzarlo in normal.....domani riprovo anche perche longiano mi ha messo una pulce nell' orecchio.....forse è vero che anche se monto un servo digitale non è detto che il ritardo vada sempre messo a 0 magari se ritardandolo un filo evita di corregge come un forsennato......in fase di stop.....risolvo sta' noia......anche perchè marco sapessi quanti soldi ho speso dietro sto' 450 (solo perchè è stato il mio primo ely...) mi daresti del pazzo e purtroppo costano care le batterie e la miscela
e sai comè.....o si spende per uno o si spende per l' altro......comunque domani provo sta' storia del delay e vediamo......ti tengo informato.......e grazie per l' aiuto ;)