Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 06, 10:02   #29 (permalink)  Top
flyer
UserPlus

L'avatar di flyer

Data registr.: 18-09-2002
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Melquattro
uè flyer, mica ci hai fatto sapere se funziona!!!
Ciao Mel, il compressore funziona benissimo.. devo dire che sono piuttosto soddisfatto. E' silenzioso e l'ho già provato con l'aerografo facendo vari lavoretti verso l'una di notte con moglie e figli addormentati [prova chiave]. Ho visto che non forma neanche la condenza .. il filtro rimane sempre pulito.
Per quanto riguarda la ripartenza del compressore con il motore da frigo non hai problemi .. riparte sempre perche' e' costruito per essere sempre in pressione. Mi ero preparato anch'io a modificare lo schema per mettere lo sfiato sul tubo di mandata ma dopo le prove ho deciso che era inutile.
Anche la pompa venturi per il vuoto funziona bene anche se non ho provato ancora a fare qualche lavoro sotto vuoto.
Se hai domande particolari ti rispondo con piacere .... io complessivamente ho speso circa 140 euro ma tieni presente che ho anche la pompa per vuoto che e' costata una 30ina di euro. La foto di come e' venuto penso l'hai vista .... il piu' del lavoro e' stato dipingerlo in modo professional.
Ciao, Fabio.
flyer non è collegato   Rispondi citando