Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 20:00   #28 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Proverò a prenderne qualcuno, certo che il prezzo è molto invitante, e poi...se leggi sotto agli Hitec o ai Futaba c'è scritto Made in PRC, quindi servo cinese per servo cinese....

Ho recentemente preso questi:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-630MG Super Strong Servo 13kg / .17sec / 49g $30.90
e questi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : BMS-621MG High Speed Servo (Metal Gear) 6.4kg / .13sec / 47g $23.80

Non sono male, hanno un buon centraggio, ma il movinento è ruvido, più che una transizione continua e costante sembra che si muovano a micro-scatti.
Però, hanno un tiro bestiale!
anche quelli che uso io, quelli citati prima, hanno un movimento "ruvido", ma mi hanno MAI causato problemi nei miei voli...
i servi con ingranaggi in carbonite io li ho montati sù 3 modelli, motorizzati con 3 motori 23 cc glow, e mi hanno mai tradito, sù questi modelli, i servi con ingranaggi in metallo..però hanno il difettuccio che a lungo andare acquistano un pò di gioco, essendo in metallo è giocoforza che sia così, sennò non potrebbero girare, mentre con ingranaggi in nylon o in carbonite, che sono materiali autolubrificanti, i giochi sono più limitati...ma il gioco che acquisiscono, non è tale da pregiudicare il volo del modello..ovvio...ma per i perfezionisti magari...non vanno..