Pero' guardando attentamente la coda......ho notato una cosa che sicuramente non sarà quella ma la butto li' ugualmente.......allora le manine porta pale hanno un pochino di gioco ma credo che un po' di flappeggio debba esserci......la cosa che mi suona strana è che la bronzina su cuscinetto che corre sull' alberello quella per intenderci che da piu' o meno passo ai palini se tengo fermo il tirante di coda e muovo i palini noto che riesco a dare in millimetri 1....2mm di gioco al passo delle paline.......perchè sta' bronzina insieme al cuscinetto non sono belle precise......sull' albero......non è che magari questo effetto rimbalzo che ho in stoppata sia dovuto a quel gioco.....perchè fin che ruoto es: a dx rimane in tiro tutta la mekkanica di coda......ma nel momento che rilascio corregge all' opposto......non vorrei che anche se di poko per quel gioco li' mi variasse il passo che impone il gyro alle paline e quindi di conseguenza non riesce a stabilizzarsi......magari a voi è capitato....o magari è una s**a mentale che mi sto' facendo......ma mi farebbe piacere sapere la vostra......grazie
|