Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 10, 17:21   #91 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
OK; il tuo problema, così come esposto nel tuo primo post, era quello di non riuscire ad utilizzare la radio walkera con il simulatore.
Mancano alcuni elementi (o magari non li ho colti io), quali ad esempio il nome del simulatore che hai.
Se fosse il RealFlight, avrebbe la sua propria radio e i settaggi (curve, expo, D/R, ecc.) li dovresti fare via software nella funzione di edit del modello che hai scelto di pilotare. Utilizzare la radio Walkera risulterebbe, a mio avviso, inutile: non avresti alcun vantaggio rispetto all'uso della radio "di scatola" del RF. Personalmente, all'inizio avevo provato ad usare la mia FF9 con RF, ma alla fine sono tornato alla sua radio: non consumo batterie per nulla.
Quello che certamente differenzia il pilotaggio virtuale da quello reale è l'adrenalina e la strizza di scassare l'elicottero, che hanno il loro peso .
Phoenix non lo conosco e non so se ha o meno la sua radio in dotazione; certamente, se non ce l'ha, avrà l'elenco delle radio compatibili e i relativi cavetti di collegamento.
sono moolto d'accordo con questo post

zuper, non fa molta differenza se gli stick sono duri o morbidi, o i tasti due o venti... quando impari, l'adattamento avviene in pochi secondi... e la concentrazione è rivolta a vedere che fa il modello, non a che stick abbiamo sotto le dita...

io, pur che sono esordiente, passo nel giro di pochi minuti da una Walkera a due tipi diversi di Esky ad una NineEagles... e bado al modello

quindi: PRIMA L'ELICOTTERO REALE, poi tutto il resto virtuale

la radio "vera" o buona prendila quando andrai oltre un Honey Bee, e anche "oltre" un Belt CP, in cui ai fini del volato la radio è assai meno importante.

Non dimentichiamo che stiamo sempre parlando di livelli di pilotaggio abbastanza "turistici", io credo che l'attrezzatura a questo livello non è necessario sia al top
rugrug non è collegato   Rispondi citando